Dott.ssa Cecilia Pompei Psicologa e Psicoterapeuta

 

1Dopo essermi laureata presso l’Università di Bologna in Psicologia a indirizzo clinico e di comunità, e essermi iscritta all’Albo degli Psicologi dell’Emilia Romagna, mi sono poi diplomata con lode Psicoterapeuta con il metodo dello Psicodramma Analitico Integrato presso l’Istituto Mosaico Psicologie di Rapaggi Alfredo, riconosciuto MIUR.
Mi sono perfezionata nell’ambito dei Disturbi del Comportamento Alimentare presso la sede ABA di Milano.
Sono esperta nel trattamento Emdr (Eyes Movements Desensitization and Reprocessing), avendo conseguito sia il primo che il secondo livello di specializzazione e una considerevole esperienza clinica.
Ho maturato una significativa esperienza professionale nell’ambito della psichiatria, collaborando con diverse strutture residenziali, sia a Modena che fuori regione, fra le altre attività conducendo gruppi psicoterapeutici utilizzando il metodo dello Psicodramma attivo.
Ho collaborato con la scuola di specializzazione in psicoterapia Mosaico Psicologie in qualità di docente, e con il Ministero dell’Interno come formatrice.
Sono supervisore dal 2011 di due gruppi di lavoro che operano all’interno della Fondazione di Culto Santa Caterina di Imola.
Sono docente all’Università di Popolare di Formigine, dove tengo il Corso di Psicologia.
Svolgo la libera professione con setting individuale, di coppia e di gruppo.